martedì, Novembre 26, 2024

Pastore: “Letta l’intervista a Kvara, sicuro su dove giocherà il prossimo anno”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il noto giornalista, in passato prima firma de La Gazzetta dello Sport, ha commentato le recenti parole dell’esterno georgiano. Rosario Pastore ha espresso le sue opinioni sulle dichiarazioni di Khvicha Kvaratskhelia tramite un post su Facebook. Queste sono state le sue parole: “Ho letto con ritardo l’intervista rilasciata da Kvara prima di scendere in campo. È un vero e proprio inno a Napoli, al Napoli e ai napoletani. Ora, a meno che non ci troviamo di fronte a una clamorosa bufala, nel senso dell’invenzione di un servizio giornalistico, pensare che il georgiano possa lasciare la città a cuore sereno mi pare letteralmente incredibile”.

PUBBLICITA

Parole di Stima per Napoli

L’intervista di Kvaratskhelia, definita un “inno a Napoli”, riflette l’ammirazione del giocatore per la città e la sua gente. Pastore sottolinea come le parole di Kvara sembrano genuine e spontanee, contraddicendo qualsiasi speculazione su un suo possibile addio al Napoli. La passione e l’affetto del georgiano per il club e la città rafforzano il legame tra giocatore e tifosi.

Dubbi e Possibili Bufale

Pastore solleva anche la questione dell’autenticità delle dichiarazioni, menzionando la possibilità che si tratti di una bufala giornalistica. Tuttavia, dimostra il suo scetticismo verso questa ipotesi, considerandola poco probabile. La sincerità percepita nelle parole di Kvaratskhelia rende poco credibile l’idea che possa lasciare Napoli senza rimpianti.

Condividi questo contenuto

Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento