giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Pavan: “L’Inter ha offerto in parte un regalo, l’altra metà è merito di Pairetto. Il Napoli…”

Il giornalista di fede juventina ha sottolineato il mezzo passo falso dell’Inter contro il Monza nella partita di ieri. Massimo Pavan, noto giornalista e appassionato tifoso della Juventus, ha evidenziato attraverso TuttoJuve il pareggio tra l’Inter e il Monza: “L’Inter ha fatto un mezzo regalo, l’altro l’ha fatto Pairetto fermando Pessina lanciato a rete, ma il Napoli corre e la Juventus a Empoli ha un po’ camminato. Bisogna capire come cercare di essere più efficaci, a Empoli attaccavano troppi pochi giocatori. Nelle prime due gare era diverso, Motta ci lavorerà, il tempo per migliorare c’è”.

Le Critiche di Pavan

L’analisi di Pavan mette sotto i riflettori anche l’arbitraggio di Pairetto, che ha fermato una possibile azione da rete di Pessina. Secondo Pavan, questo episodio ha contribuito al risultato finale che ha visto l’Inter non approfittare appieno della situazione. Mentre il Napoli continua a correre forte, la Juventus ha un po’ rallentato nella partita contro l’Empoli, dove, secondo Pavan, troppi pochi giocatori hanno attaccato.

PUBBLICITA

Il Futuro della Juventus

Pavan suggerisce che c’è ancora tempo per migliorare, e confida nel fatto che Motta lavorerà per risolvere questi problemi. Nelle prime due gare della stagione, la squadra bianconera ha mostrato un atteggiamento diverso e più aggressivo, rispetto alla partita contro l’Empoli. La chiave sarà trovare una maggiore efficacia in attacco per competere con il Napoli che continua a correre forte.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI