venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Pavarese: “Ecco il calciatore che aumenterebbe ulteriormente il tasso tecnico del Napoli”

Dichiarazioni di Gigi Pavarese sul Napoli

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, ha condiviso le sue opinioni sulla squadra azzurra ai microfoni di Radio Punto Zero, durante la trasmissione ‘Napoli Magazine Live’. Pavarese ha affrontato vari argomenti riguardanti il Napoli, esprimendo sia il suo punto di vista da tifoso che da esperto di calcio professionistico.

Osimhen e Possibili Cessioni

Pavarese ha dichiarato: "Da tifoso spero che Osimhen resti, da uomo di calcio, invece, mi incuriosisce questa calma piatta da parte del Napoli". Secondo lui, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, potrebbe avere un piano B in caso di mancata cessione di Osimhen, come per esempio abbassare la clausola rescissoria nella prossima stagione. Pavarese ha anche ipotizzato la possibilità di vedere Lukaku al Napoli, cedendo Osimhen la prossima stagione e sacrificando Giovanni Simeone.

Obiettivi del Napoli

Continuando il suo intervento, Pavarese ha evidenziato: "Il Napoli ha un solo obiettivo, il campionato, quindi si dovrà fare di tutto per avere una rosa competitiva. C’è anche la Coppa Italia che è un obiettivo importante, ma ovviamente preferisco il campionato". Ha affermato che il Napoli è in corsa per lo scudetto e prevede che saranno tre le squadre a contendersi la vittoria. Nell’economia del gioco di Conte, più esterni offensivi ci sono, meglio è. Pavarese crede che mettere a disposizione del tecnico un buon numero di giocatori dello stesso livello sarebbe interessante.

PUBBLICITA

Ha anche aggiunto: "Alle spalle di Politano e Kvara c’è Zerbin, un giovane interessante, ma un calciatore come Berardi eleverebbe ancor di più il tasso tecnico della squadra". Pavarese conclude auspicando che il Napoli consideri seriamente l’utilizzo di Gaetano, un giocatore versatile e di rilievo che può ricoprire molti ruoli nel centrocampo.

Il parere di Pavarese offre uno spunto interessante per i tifosi del Napoli e fornisce una visione professionale sulle possibili strategie della squadra per la prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI