giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Napoli in tilt: roba mai vista in 24 anni!

De Maggio a bocca aperta sul Napoli: "Che caos...

Napoli all’attacco per Giovane: sondato l’agente, e il Verona che prezzo spara?

Il Napoli acciuffa talenti: occhio a 'sto fenomeno brasiliano...

Biglietti per Napoli-Atalanta, Qarabag e Cagliari: prezzi pazzi e trucchetti per accaparrarseli!

Sconti imperdibili per le partite del Napoli al Maradona!...
PUBBLICITA

Pavarese: Napoli e Torino così simili da non avere rivali, una sfida senza paragoni nello sport italiano

Quando i dirigenti sparano a zero: “Il Napoli è lontano dalla Champions, serve un salto di qualità!” #Calcio #Napoli #ChampionsLeague #DirettoriSportivi

Luigi Pavarese, ex dirigente di Napoli e Torino, non ha usato mezzi termini parlando della situazione attuale del club partenopeo. In un’intervista rilasciata al canale ufficiale Youtube di AreaNapoli.it, ha espresso il suo giudizio senza giri di parole.

Secondo Pavarese, il Napoli ha lavorato bene nella rosa, ma “chiaro che ora serve un salto di qualità” per poter ambire a posizioni da Champions League.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Una critica che fa da eco a molti tifosi e addetti ai lavori che vedono la squadra ancora un gradino sotto rispetto alle grandi d’Europa.

Il dirigente ha sottolineato inoltre che attualmente “il Napoli è lontano dalla Champions”, un’ammissione che suona quasi come uno sveglia per la società e la piazza, molto ambiziose ma forse troppo ottimiste.

Insomma, Pavarese ha messo i puntini sulle “i” con parole sincere, mandando un chiaro messaggio: senza investimenti e crescita nella qualità complessiva della squadra, sognare alti traguardi resta pura utopia.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 13:20 — Ultima alle 13:20
  1. Oggi