domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

Pedullà contro ADL: ”Getta m***a su un allenatore che gli ha dato ricchezza”

Il noto giornalista specializzato in calciomercato, Alfredo Pedullà, ha redarguito il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in seguito alle sue recenti affermazioni riguardanti le dimissioni di Maurizio Sarri dalla Lazio.

De Laurentiis ha rilasciato dichiarazioni polemiche riguardo alle dimissioni di Sarri, sottolineando l’importanza della responsabilità e del rispetto nel mondo del calcio. Affermazioni che hanno attirato l’attenzione di Pedullà, il quale ha espresso il suo dissenso rispetto a quanto dichiarato dal presidente.

Secondo Pedullà, le parole di De Laurentiis sono state eccessive e poco rispettose nei confronti di un allenatore che ha contribuito al successo della squadra. L’accusa di superficialità nel prendere le dimissioni è stata fortemente criticata dal giornalista, il quale ha sottolineato la mancanza di comprensione mostrata da De Laurentiis verso le motivazioni di Sarri.

Alfredo Pedullà ha quindi evidenziato la necessità di rispettare le scelte di un allenatore professionista, sottolineando che il mondo del calcio è fatto anche di rapporti umani e di comprensione reciproca tra dirigenti e tecnici.

Le critiche di Pedullà nei confronti delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis hanno evidenziato un disaccordo sul modo in cui il presidente ha affrontato le dimissioni di Maurizio Sarri, sottolineando l’importanza di un dialogo costruttivo e rispettoso all’interno dell’ambiente calcistico.