Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, dimostra intensità e determinazione in vista della prossima finestra di mercato.
In una fase cruciale, Manna è pronto a fare mosse decisive per migliorare la rosa partenopea. L’obiettivo è quello di rinforzare ulteriormente una squadra già competitiva, mantenendo alta la qualità e l’unità del gruppo.
Obiettivi di mercato
‘Milan è tra le sue priorità’, sottolineano fonti vicine al club, mentre si parla di una particolare attenzione verso gli sviluppi nel panorama nazionale e internazionale. Il direttore è particolarmente interessato a talenti giovani e promettenti, senza trascurare giocatori di esperienza che possono dare solidità e leadership alla squadra di Spalletti.
Strategie di rinforzo
In considerazione delle competizioni multiple in cui il Napoli sarà coinvolto, ‘si vuole evitare di subire cali di prestazione’, ribadiscono gli esperti, evidenziando come la dirigenza stia lavorando per individuare ‘profili adatti a diversi ruoli’. La trattativa con ‘esperti osservatori di mercato’ è in fase avanzata, con l’intento di cogliere opportunità prima degli altri club concorrenti.
Continua quindi l’attività incessante di Giovanni Manna, che con passione e professionalità spinge il Napoli verso traguardi sempre più ambiziosi. Evidente la necessità di rafforzare la squadra non solo per il presente, ma anche per garantire un futuro luminoso al club partenopeo.
Pedullà: “Napoli scatenato, non solo Marianucci: altri due nomi nella lista di Manna”
Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, è letteralmente scatenato in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale