lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pedullà: Rivelato il colpo di scena con Zaccagni e l’intesa con la Lazio

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha riportato dettagli esclusivi sulla trattativa tra Mattia Zaccagni e la Lazio tramite il proprio sito online. Dopo la partenza di Felipe Anderson, la Lazio ha stupito tutti con un’improvvisa mossa notturna che ha portato al prolungamento del contratto di Zaccagni fino al 2029, con un compenso annuale superiore ai 3 milioni di euro più eventuali bonus.

Lazio: garanzie per il futuro di Zaccagni

Pedullà ha rivelato che la Lazio ha presentato un’offerta al talentuoso giocatore classe ’95, il cui contratto era in scadenza nel 2025. Grazie al repentino sviluppo notturno, Zaccagni ha accettato di prolungare la sua permanenza nel club sino al 2029, usufruendo di un guadagno annuo di oltre 3 milioni di euro.

I dettagli dell’intesa

Secondo le informazioni fornite dall’analista di mercato, l’accordo tra Zaccagni e la Lazio è stato raggiunto in maniera rapida e senza intoppi. Il giocatore si è dimostrato entusiasta di continuare la sua esperienza con la squadra romana, che ha riposto grande fiducia nelle sue capacità. Il prolungamento contrattuale è stato un passo significativo per entrambe le parti, che ora guardano al futuro con fiducia e determinazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS