martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Simeone o Scamacca? Montervino non ha dubbi: “Scelgo Simeone”

Montervino preferisce Simeone, ma Scamacca potrebbe avere migliori prospettive

Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli e dirigente sportivo, ha recentemente condiviso le sue opinioni riguardo ai talentuosi giocatori Simeone e Scamacca durante l’intervista a ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss. Montervino ha sottolineato il confronto tra i due calciatori, riconoscendo il grande talento di entrambi.

L’analisi di Montervino sui giocatori

Nel corso dell’intervista, Montervino ha valutato le performance di Simeone e Scamacca, elogiando il Napoli per aver fatto una mossa azzeccata nell’acquisto del primo. Tuttavia, l’ex calciatore ha evidenziato che al momento Scamacca potrebbe avere maggiore impatto in campo rispetto a Simeone, offrendo più possibilità di emergere e distinguersi.

Considerazioni sul futuro dei giocatori

Montervino ha anche messo in luce l’importanza di guardare al futuro e valutare le potenzialità dei giocatori. Secondo lui, Scamacca potrebbe avere maggiori prospettive di crescita e di affermazione come promessa nel mondo del calcio rispetto a Simeone. Nonostante le qualità del giocatore argentino, Montervino suggerisce che il giovane attaccante bergamasco potrebbe superarlo nel corso del tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS