venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pelé, messaggio per Neymar dopo il record: “Bravo, non ti fermare”

Dall’ospedale Albert Einstein di San Paolo dove è ricoverato dallo scorso 29 novembre, Pelé rivolge un pensiero a Neymar poche ore dopo una giornata che resterà nella storia del calcio brasiliano.

Neymar, gol da record nonostante l’eliminazione: eguaglia Pelé

Non solo per l’eliminazione ai quarti dei Mondiali contro la Croazia dopo i calci di rigore, ma anche per il gol, il numero 77 con la Seleçao, siglato da Neymar nei tempi supplementari. Una rete che permette all’attaccante del Psg di raggiungere proprio O’Rei in testa alla classifica dei migliori marcatori nella storia della nazionale verdeoro.

Pelé a Neymar: “Sempre tifato per te, ora continua così”

“Ti ho visto crescere, ho tifato per te ogni giorno e finalmente posso congratularmi con te per aver eguagliato il mio numero di gol con la nazionale brasiliana. Sappiamo entrambi che questo è molto più di un numero”, ha scritto Pelé sui social.

“Il nostro più grande compito come atleti è ispirare gli altri, i nostri colleghi e le prossime generazioni – prosegue O’Rei su Instagram -. Purtroppo non è un giorno felice per noi, ma tu sarai sempre una fonte di ispirazione, il tipo di calciatore che molti desiderano diventare. Ho imparato che più il tempo passa, più la nostra eredità cresce”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS