“Tra Napoli e Inter vedremo una partita bellissima, sono due squadre fortissime che si contenderanno lo Scudetto, con il Milan in ripresa. I nerazzurri hanno davanti uno scoglio importante, dovessero perdere allora il campionato si complicherebbe“. Così Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter intervenuto oggi a Radio Punto Nuovo per parlare della stagione in corso.
“Dovessi togliere qualcuno al Napoli sceglierei Osimhen – ha aggiunto -. E’ un giocatore completo, vede la porta e lotta su ogni pallone: mi piace molto. Chi sta facendo meglio nell’Inter? Mi ha impressionato Brozovic, ricordo che fu proprio Spalletti a inventarlo in quel ruolo, alla Pirlo. Il toscano è un allenatore che sa collocare i giocatori al posto giusto“.
“Tra Spalletti e Inzaghi? Stimo entrambi – ha spiegato -. Hanno molte cose in comune, sono due allenatori che si somigliano. Inzaghi mi ricorda Ancelotti, sono uguali caratterialmente: taciturni e che non si mettono in vetrina in ogni momento. Inoltre è dotato di grande intelligenza tattica. Chi vince domenica? Da interista mi auguro possa proseguire il cammino verso la seconda stella“.