L’ex presidente PELLEGRINI: “NAPOLI fortissimo, che scoglio per l’INTER”

Tra Napoli e Inter vedremo una partita bellissima, sono due squadre fortissime che si contenderanno lo Scudetto, con il Milan in ripresa. I nerazzurri hanno davanti uno scoglio importante, dovessero perdere allora il campionato si complicherebbe“. Così Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter intervenuto oggi a Radio Punto Nuovo per parlare della stagione in corso.

Dovessi togliere qualcuno al Napoli sceglierei Osimhen – ha aggiunto -. E’ un giocatore completo, vede la porta e lotta su ogni pallone: mi piace molto. Chi sta facendo meglio nell’Inter? Mi ha impressionato Brozovic, ricordo che fu proprio Spalletti a inventarlo in quel ruolo, alla Pirlo. Il toscano è un allenatore che sa collocare i giocatori al posto giusto“.

Tra Spalletti e Inzaghi? Stimo entrambi – ha spiegato -. Hanno molte cose in comune, sono due allenatori che si somigliano. Inzaghi mi ricorda Ancelotti, sono uguali caratterialmente: taciturni e che non si mettono in vetrina in ogni momento. Inoltre è dotato di grande intelligenza tattica. Chi vince domenica? Da interista mi auguro possa proseguire il cammino verso la seconda stella“.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS