martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Peppe Iannicelli critica l’atteggiamento dei giocatori del Napoli contro l’Atalanta

Nel recente match di campionato contro l’Atalanta, il Napoli ha subito una pesante sconfitta che ha compromesso le speranze di qualificarsi in Champions League.

Il giornalista Peppe Iannicelli ha espresso forti critiche nei confronti dell’atteggiamento dei giocatori partenopei durante la partita. Durante la trasmissione “Campania Sport” su Canale 21, Iannicelli ha sottolineato l’importanza del rispetto per la storia e la maglia del Napoli, affermando che coloro che scendono in campo devono essere consapevoli di questo.

Iannicelli ha dichiarato: “Chi scende in campo con la maglia del Napoli deve rispettare anche la storia, tra l’altro è una maglia sulla quale oggi è anche cucito lo scudetto”. Ha evidenziato il confronto imbarazzante con l’Atalanta, definendo il comportamento dei giocatori come quello di turisti improvvisati in una partita.

Il giornalista ha anche sottolineato che non solo i giocatori, ma anche il pubblico partenopeo ha risposto con affetto e partecipazione, meritando la contestazione finale. Il Napoli avrà la possibilità di riscattarsi nella prossima partita in programma contro il Monza, in un match che si terrà sul campo dei brianzoli.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS