lunedì, Giugno 24, 2024

Per quale motivo Natan non scende in campo? L’inviato Dazn svela le ragioni dietro il suo mancato debutto

Molte persone tifose del Napoli si interrogano sul motivo per cui il difensore centrale brasiliano non abbia ancora fatto il suo esordio con la maglia azzurra nella massima serie.

Molte persone si chiedono perché Natan non abbia ancora esordito in Serie A con il Napoli. Il giornalista di Dazn, Alessio De Giuseppe, ha espresso la sua opinione sul calciatore, arrivato in estate dai brasiliani del Bragantino, attraverso le frequenze di 1 Station Radio: “Sicuramente esiste un aspetto legato alla sua condizione fisica e forse deve ancora adattarsi ai ritmi di gioco, specialmente nei contrasti che sono più intensi nel calcio italiano”. Ha sottolineato il giornalista di Dazn ai microfoni di 1 Station Radio.

Inoltre ha aggiunto: “Esistono alcune dinamiche difensive abbastanza delicate che vanno praticate e che possono essere imparate, quindi è comprensibile che Garcia voglia attendere e gestire meglio la sua impetuosità per consentirgli di prendere confidenza al 100% con i ritmi elevati del calcio italiano, anche solo durante gli allenamenti”.

“Allenarsi con il Napoli rappresenta sempre un’esperienza di alto livello. Inoltre, è plausibile che il tecnico si affidi a Rrahmani e Juan Jesus, che hanno una familiarità e una conoscenza con i centrocampisti che fanno la differenza” –. ha concluso De Giuseppe.

Fonte


Leggi anche