sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Petagna: “Questo Napoli non mi sorprende, già l’anno scorso pensai di vincere lo scudetto”

“Il mister ha portato serenità al gruppo, che prima un po’ mancava. Poi c’è stata la Coppa d’Africa, abbiamo perso qualche giocatore e lo scudetto”.

Andrea Petagna, attaccante del Monza ed ex Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Croquetas’ su Dazn: “Non sono sorpreso della stagione del Napoli. Già l’anno scorso fino a metà campionato pensavo vincessimo lo scudetto, perché da quando è arrivato Spalletti facevamo un gioco bello. Il mister ha portato serenità al gruppo, che prima un po’ mancava. Poi c’è stata la Coppa d’Africa, abbiamo perso qualche giocatore e lo scudetto. Già durante il ritiro di quest’anno si vedevano le qualità di questi giocatori, che sono sotto gli occhi di tutti. Kvara è arrivato in ritiro con una personalità incredibile, al primo allenamento iniziava a puntare l’uomo, a calciare, un giocatore straordinario. E poi Victor quest’anno sta facendo un…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS