giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

Inter accelera per Norton-Cuffy: le contromosse di Juventus e Napoli in vista del mercato

L'Inter irrompe sul laterale del Genoa: un affare da...

Al Maradona torna quel suono assente da tempo, per i veri fuoriclasse del Napoli

L'anima del calcio napoletano: dove la passione supera ogni...

Cassano elogia un talento nel match Napoli-Chelsea e avverte Gattuso di rifletterci bene per gli azzurri

#OrgoglioNapoli: Cassano ci difende dopo la sconfitta con il...
PUBBLICITA

Pintus verso l’addio al Real per un sorprendente ritorno al fianco di Conte in panchina

Antonio Pintus potrebbe rimettersi in gioco con Antonio Conte: ritorno in vista? #Calcio #SerieA #AntonioConte #Pintus #NotizieCalcio

Il mondo del calcio italiano potrebbe presto assistere a una nuova coppia tecnica di grande impatto. Antonio Pintus, nome che gli appassionati di calcio ben conoscono per il suo lavoro nel migliorare la condizione atletica di tante squadre di alto livello, sembra destinato a riprendere a lavorare con Antonio Conte.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, "Antonio Pintus, secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira, potrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte." Un’opzione che prende sempre più forma, soprattutto considerando il legame consolidato fra i due nel corso delle loro precedenti esperienze.

Pintus è noto per il suo approccio scientifico e rigoroso, che spesso ha fatto la differenza nei momenti chiave della stagione. Un ritorno di fiamma tra l’esperto preparatore atletico e il carismatico allenatore potrebbe infiammare nuovamente le ambizioni di un club che non vuole scherzare in termini di competitività.

Insomma, se questa voce dovesse diventare realtà, il calcio italiano potrebbe vedere ancora una volta una collaborazione da brividi sotto il profilo fisico e strategico. Non resta che attendere aggiornamenti ufficiali per capire se la coppia Pintus-Conte farà nuovamente parlare di sé.