martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pio e Amedeo a C’è posta per te assieme a “Genny Savastano” di Gomorra

Ancora tanta Napoli al programma di Maria De Filippi C’è Posta per Te.
Dopo il Capitano del Napoli Lorenzo Insigne ospite nella commovente storia di Carmen , sono intervenuti i due comici pugliesi Pio e Amedeo.

I due comici hanno immediatamente catturato l’attenzione del pubblico invitando Maria De Filippi a sedersi per raccontare una storia.

Primo riferimento a Fedez con cui i due hanno litigato diversi mesi fa: “Sai che abbiamo litigato con lui? Cioè lui ha litigato con noi, ci ha cancellato dai social, ci ha tolto il follow“.

Poi  arriva l’attore Salvatore Esposito con il quale Pio e Amedeo hanno trasformato C’è Posta Per Te in un esilarante set di Gomorra .

Pio e Amedeo sono in studio per permettere a Pasquale Iannuzzi, regista e sceneggiatore amico già ospite nel loro programma Felicissima Sera, di avere gli 8 mila euro che gli erano stati promessi per il suo film, da Raoul Bova. Salvatore Esposito ha messo subito le cose in chiaro: Lo dico da subito. Io non firmo nulla con loro“.

Inizia così l’opera di convincimento del duo comico che improvvisano un esilarante set di Gomorra, coinvolgendo anche Maria De Filippi. Dopo tante risate l’attore accetta di pagare e si fa convincere dai due comici. Il film si farà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS