Pio e Amedeo a C’è posta per te assieme a “Genny Savastano” di Gomorra

Ancora tanta Napoli al programma di Maria De Filippi C’è Posta per Te.
Dopo il Capitano del Napoli Lorenzo Insigne ospite nella commovente storia di Carmen , sono intervenuti i due comici pugliesi Pio e Amedeo.

PUBBLICITA

I due comici hanno immediatamente catturato l’attenzione del pubblico invitando Maria De Filippi a sedersi per raccontare una storia.

Primo riferimento a Fedez con cui i due hanno litigato diversi mesi fa: “Sai che abbiamo litigato con lui? Cioè lui ha litigato con noi, ci ha cancellato dai social, ci ha tolto il follow“.

Poi  arriva l’attore Salvatore Esposito con il quale Pio e Amedeo hanno trasformato C’è Posta Per Te in un esilarante set di Gomorra .

Pio e Amedeo sono in studio per permettere a Pasquale Iannuzzi, regista e sceneggiatore amico già ospite nel loro programma Felicissima Sera, di avere gli 8 mila euro che gli erano stati promessi per il suo film, da Raoul Bova. Salvatore Esposito ha messo subito le cose in chiaro: Lo dico da subito. Io non firmo nulla con loro“.

Inizia così l’opera di convincimento del duo comico che improvvisano un esilarante set di Gomorra, coinvolgendo anche Maria De Filippi. Dopo tante risate l’attore accetta di pagare e si fa convincere dai due comici. Il film si farà.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

De Laurentiis non molla: proverà di nuovo a convincere Hamsik a tornare

C’è un filo sottile ma indistruttibile che unisce Hamsik a Napoli. Città e squadra. E non è un caso che Calzona lo avrebbe voluto nel suo staff tecnico proprio come nella nazionale slovacca e che De Laurentiis non si sia ancora rassegnato all’idea di rimandare l’appuntamento: per il momento Marek non se la sente di lasciare la famiglia, i figli, la sua Academy e la Slovacchia. Ma domani, poi, chissà. L'edizione odierna del Corriere dello...

Osimhen da record in Champions: in un dato è dietro solo ad Haaland e Mbappé

Nella sfida contro il Barcellona, Victor Osimhen ha siglato il sesto gol al Maradona nelle ultime sei partite casalinghe di Champions League. In questa particolare classifica, che considera le prestazioni dall'inizio della scorsa stagione, i soli giocatori capaci di segnare più gol in uno stadio specifico nella competizione sono Haaland all'Etihad con 12 reti e Mbappé al Parco dei Principi con 9. Questi numeri piazzano Osimhen tra i migliori attaccanti al mondo, spesso considerato il...