Secondo le ultime notizie dal talkSPORT, Graham Potter, ex manager di Brighton e Chelsea, sta emergendo come forte candidato per la panchina del Milan per la prossima stagione. Si sottolinea, però, che nonostante la sua forte candidatura, il suo nome non è il primo della lista, poiché l’obiettivo principale del Milan rimane Antonio Conte.
Graham Potter, 48 anni, attualmente non ha una squadra da allenare dal primo aprile, quando è stato esonerato dal Chelsea. Nonostante questo, le sue abilità e competenze potrebbero tornare utili al Milan nel caso in cui Antonio Conte rifiutasse l’offerta.
La questione dell’allenatore del Milan potrebbe essere strettamente collegata con quella del Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli, occhio al rischio serio: serve un rinforzo d’urgenza a gennaio!
Inter spia Napoli-Como dall’albergo: soliti trucchi dell’Inter, che paglia!
Rrahmani blinda la difesa del Napoli, i giornali in delirio: “Inavvicinabile!” Ma da un laziale, sembra un bluff temporaneo.
Napoli-Eintracht, le formazioni di Conte: due sorprese già in campo!
Quindi, il panorama calcistico italiano potrebbe riservare diverse sorprese per la prossima stagione, a partire dalla panchina dell’acclamato Milan fino a quella del Napoli. Le mosse dei manager saranno sicuramente un fattore decisivo per le tattiche di gioco e i risultati delle rispettive squadre.

