Secondo le ultime notizie dal talkSPORT, Graham Potter, ex manager di Brighton e Chelsea, sta emergendo come forte candidato per la panchina del Milan per la prossima stagione. Si sottolinea, però, che nonostante la sua forte candidatura, il suo nome non è il primo della lista, poiché l’obiettivo principale del Milan rimane Antonio Conte.
Graham Potter, 48 anni, attualmente non ha una squadra da allenare dal primo aprile, quando è stato esonerato dal Chelsea. Nonostante questo, le sue abilità e competenze potrebbero tornare utili al Milan nel caso in cui Antonio Conte rifiutasse l’offerta.
La questione dell’allenatore del Milan potrebbe essere strettamente collegata con quella del Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
Quindi, il panorama calcistico italiano potrebbe riservare diverse sorprese per la prossima stagione, a partire dalla panchina dell’acclamato Milan fino a quella del Napoli. Le mosse dei manager saranno sicuramente un fattore decisivo per le tattiche di gioco e i risultati delle rispettive squadre.

