venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Potter il primo nome per la guida del Milan. Pioli al Napoli?

Secondo le ultime notizie dal talkSPORT, Graham Potter, ex manager di Brighton e Chelsea, sta emergendo come forte candidato per la panchina del Milan per la prossima stagione. Si sottolinea, però, che nonostante la sua forte candidatura, il suo nome non è il primo della lista, poiché l’obiettivo principale del Milan rimane Antonio Conte.

Graham Potter, 48 anni, attualmente non ha una squadra da allenare dal primo aprile, quando è stato esonerato dal Chelsea. Nonostante questo, le sue abilità e competenze potrebbero tornare utili al Milan nel caso in cui Antonio Conte rifiutasse l’offerta.

La questione dell’allenatore del Milan potrebbe essere strettamente collegata con quella del Napoli. Antonio Conte e Stefano Pioli, l’attuale manager del Milan, sono da tempo associati al Napoli. Di conseguenza, i rumors che arrivano dall’Inghilterra potrebbero influenzare profondamente la situazione, considerando l’addio già annunciato dell’attuale allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, a fine stagione.

Quindi, il panorama calcistico italiano potrebbe riservare diverse sorprese per la prossima stagione, a partire dalla panchina dell’acclamato Milan fino a quella del Napoli. Le mosse dei manager saranno sicuramente un fattore decisivo per le tattiche di gioco e i risultati delle rispettive squadre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS