venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PIOLI: “In estate nessuno pensava che avremmo lottato per lo Scudetto”

Stefano Pioli, l’allenatore del Milan, si è esposto riguardo alla lotta per lo Scudetto durante la conferenza stampa odierna. Dichiarando che nessuno in estate avrebbe immaginato che la squadra avrebbe potuto competere per il titolo, Pioli ha sottolineato che la situazione attuale rappresenta un privilegio.

Il tecnico ha commentato il rendimento del Milan sottolineando che nonostante i limiti della squadra, le qualità sono prevalenti e che attualmente stanno facendo un gran girone di ritorno.

Ha anche espresso il suo disappunto riguardo alla programmazione delle partite, affermando che sarebbe corretto giocare tutti allo stesso orario, specialmente in questa fase cruciale del campionato. Tuttavia, ha sottolineato che alla fine la differenza la fa la mentalità vincente necessaria per conquistare lo Scudetto.

Il Milan giocherà la prossima partita a Torino contro i granata dopo Napoli e Inter, fatto che non ha soddisfatto Pioli.

In conclusione, Stefano Pioli ha evidenziato il cambiamento repentino di prospettive rispetto alle previsioni fatte a inizio stagione, affermando che non c’era nessuna aspettativa di lottare per il titolo. Ora, invece, il Milan si trova in una posizione di privilegio a lottare per lo Scudetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS