domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Lascialo stare Conte: che ipocrisia, avete visto il caos a Milano?

Sparnelli si scaglia contro chi critica Conte: il cuore...

I tifosi juventini urlano “Fate schifo” a Spalletti: prima il sorriso, poi la rabbia, e il video è già ovunque!

Nervosismo allo Stadium: Juventus che suda contro il Cagliari!...

Gilmour ci tradisce: operarsi a Londra è l’errore madornale che il Napoli non meritava!

#EmergenzaInter: Conte in difficoltà senza Gilmour, e noi napoletani...

Napoli nei guai: le ramanzine di Conte a Lang e non solo negli spogliatoi!

Il Napoli è rinato con Conte al timone! #ForzaNapoliSempre...
PUBBLICITA

Pippo Inzaghi: ”Spalletti, l’opzione a Immobile gioca nel Napoli”

Pippo Inzaghi ha discusso della decisione della Federazione Italiana Giuoco Calcio di nominare Luciano Spalletti come allenatore dopo Mancini.

Filippo Inzaghi, ex attaccante ed ex allenatore della Reggina, ha parlato sulle pagine de Il Messaggero della nuova Nazionale italiana guidata da Luciano Spalletti: “Spalletti è il migliore considerando che ha appena vinto il campionato con il Napoli dopo più di trent’anni. Un lavoro straordinario, forse unico, che gli permette ora di realizzare un sogno. Si meritava questo riconoscimento, vedrete che avrà molto successo e costruirà una grande Nazionale, in grado di difendere il titolo europeo e di qualificarsi per i Mondiali”.

Riguardo alle scelte che il tecnico farà in queste prime partite, Inzaghi ha sottolineato: “Opzione a Immobile in attacco? Sicuramente Raspadori, che Spalletti ha allenato al Napoli. Un attaccante diverso da Ciro, ma comunque molto talentuoso. Non un centravanti classico ma un talento capace di giocare con la squadra. Fidatevi, con loro saremo al sicuro”. Ha concluso l’ex bomber sulle pagine de Il Messaggero.

Luciano Spalletti, nelle recenti dichiarazioni, ha ribadito di voler puntare molto su Raspadori del Napoli per l’attacco dell’Italia.

Fonte