Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha rilasciato ulteriori dichiarazioni polemiche su Twitter nei confronti della Juventus.
Maurizio Pistocchi non ha peli sulla lingua. Inizialmente, il giornalista sportivo si è lamentato su Twitter di una questione: “Non sono d’accordo: le telecronache sono troppo prolisse, una cascata di parole, molto spesso inutili, in una narrazione monotona. A volte è meglio omettere, lasciando agli spettatori il piacere di interpretare lo spettacolo”. Successivamente, il pensiero di Pistocchi è tornato alla Juventus: “Devo ammetterlo, ma dopo gli eventi degli ultimi 2 mesi 1.esclusione di 1 anno dalle Coppe Europee + multa di 10/20 milioni di euro per la Juventus”.
“2.Pogba sospeso per doping 3. Bonucci che porta il club in Tribunale 4. Damascelli che annuncia la cessione della società. Io e Ziliani dovremo nuovamente mettere mano al nostro Juventopoli” ha sottolineato Pistocchi.
Il giornalista ex Mediaset ha concluso rispondendo a un tifoso: “La verità è che la Juventus è stata condannata in tutte le sedi della giustizia sportiva, in Italia e in Europa, è stata penalizzata in classifica, i suoi dirigenti sono stati squalificati e dimessi, il club è stato multato ed escluso dalle coppe europee per 1 anno. Questa è la verità, che tutti gli sportivi onesti conoscono”.