L’opinione del giornalista: “Puoi subire una sconfitta a causa di un singolo evento, ma non devi abbandonare così facilmente il tuo stile di gioco”.
Maurizio Pistocchi ha riferito alcune dichiarazioni sul Napoli durante un’intervista con Radio Marte. “Il Napoli ha alcuni giocatori eccezionali e diversi bravi calciatori, che sono i protagonisti di un’orchestra ben organizzata per funzionare al meglio. Il Napoli di sabato, invece, era completamente disorganizzato, con una difesa disastrosa. La Lazio avrebbe potuto segnare quattro gol al Maradona. Conte sfodera l’affondo: paragona lo spogliatoio del Napoli a una cantina piena di topi! Che delusione.
Mainoo impazzisce per il Napoli: massima apertura, ma occhio alle condizioni da rispettare!
Sconvolgimento in Serie C: Auteri esonerato, Floro Flores al timone! Che mossa inaspettata dai bassifondi.
Piantanida deluso: “Napoli ha buttato via 14 milioni, che spreco clamoroso!”
Pistocchi ha poi aggiunto: “Il Napoli ha completamente perso lo schema di gioco. Anche con Spalletti e Sarri, ricordate, abbiamo perso punti, ma in modi diversi e contro squadre di fascia media o piccola. Puoi subire una sconfitta a causa di un singolo evento, ma non devi abbandonare così facilmente il tuo stile di gioco. La dirigenza del club deve effettuare delle valutazioni. Dopo tre giornate non possiamo fare processi, ma possiamo valutare ciò che abbiamo visto finora. E finora il Napoli è fuori gara”.

