venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Plusvalenze? Mi viene da ridere, certe cose non si fanno da soli”

Il pareggio della Juventus contro l’Atalanta certifica sicuramente un momento non indimenticabile per i bianconeri dopo i 15 punti di penalizzazione.

© foto di Federico De Luca

Il pareggio della Juventus contro l’Atalanta certifica sicuramente un momento non indimenticabile per i bianconeri dopo i 15 punti di penalizzazione. A parlarne in esclusiva a TuttomercatoWeb.com è Franco Causio, che ha giocato dal 1970 al 1981 con la Vecchia Signora: “Mi è piaciuta, ha mostrato grande carattere, sembrava una squadra incazzata finalmente. Ho visto la reazione perfetta sul campo contro una bella squadra come l’Atalanta. La gara è stata giocata a viso aperto, Miretti avrebbe potuto anche siglare il 4-3. Ci vuole pazienza, ma la reazione c’è stata”.

E sul caso plusvalenze che idea si è fatto?
“Mi viene da ridere. Le plusvalenze fittizie non credo si facciano da soli. Sono argomenti delicati, bisogna esserci dentro, ma ci sono sempre state e sono cose che mi fanno ridere. Parlo di calcio che è ciò di cui posso parlare”.

Allegri è l’uomo giusto per gestire questa situazione?
“Assolutamente sì, può trascinare questa squadra. Lui è l’uomo adatto in un momento difficile, incarna il DNA della Juventus e lo sta dimostrando”.

Riguardo alle dichiarazioni sull’abuso di farmaci da parte dei calciatori in passato?
“Io ho 74 anni tra due settimane, rispetto a quelli che hanno parlato in questi giorni sono di un’altra generazione. Ai miei tempi si prendeva il Micoren, non altro. Grazie a Dio sono arrivato a 74 anni, poi se il Padre Eterno mi vuole con lui lo raggiungerò andando a trovare mio padre e mia madre”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS