#NapoliInCrisi L’attacco azzurro non ingrana: esterni offensivi deludenti, che amarezza per noi partenopei!
Ah, che delusione cara, come un caffè amaro al mattino! Il Napoli, la nostra squadra del cuore, quella che dovrebbe far tremare le reti come un mare in tempesta, sta arrancando in attacco. E sapete cosa mi fa più male? Sono proprio quegli esterni offensivi, i ragazzi che Conte schiera per dare la zampata vincente, a non contribuire come si deve sotto porta. È come se stessero giocando con i piedi legati, senza quella scintilla partenopea che ci fa gridare “Forza Azzurri!” dagli spalti.
Io, da vero tifoso napoletano, non ci sto a vedere la mia squadra arrancare così. Abbiamo sempre dato tutto, con passione e sudore, ricordandoci che il calcio è arte e cuore. Ma ora, questi esterni sembrano fantasmi in area, perduti tra cross sbagliati e occasioni sprecate. Mourinho sfida il Napoli: “Voglio 6 punti in Champions”. Bene, José, vedremo se ci arrivi!
Lukaku spinge il recupero al Napoli: pronta a creare guai prima del previsto!
Adani elogia il Napoli: “Ha battuto la squadra più forte d’Italia” – Da un laziale, mi sa che esageri un po’!
Cairo rovina il colpo Vanoli-Fiorentina? Rischia di far crollare l’accordo!
Eppure, non perdo la fede. Il Napoli è più di una squadra, è una famiglia, e io continuo a credere che con un po’ di fortuna e le giuste correzioni, torneremo a far cantare “O surdato ‘nnammurato” nei gol. Forza Napoli, rialzati e fai vedere chi sei!
In sintesi, l’attacco non gira come dovrebbe, con gli esterni offensivi di Conte che faticano a essere decisivi, ma è proprio nei momenti bui che emergesce lo spirito indomito dei partenopei. Avanti così, azzurri!

