domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

La Juventus inciampa col Cagliari, e le polemiche dei rivali si accendono per noi napoletani

#ForzaNapoliSempre, la Juve affonda e i tifosi partenopei gongolano! Ah,...

Allarme per Conte: grosso rischio prima dello scontro Juventus-Napoli, e per noi azzurri è una bella distrazione!

#ForzaNapoliSempre: Ziliani accende la rivalità, e noi azzurri siamo...

Sterling affascinato dal Napoli: due novità su En-Nesyri che ci stuzzicano l’entusiasmo azzurro

#ForzaNapoliSulMercato: Nuove Voci Sulle Trattative Per Sterling E En-Nesyri!...

Neres si ritira prima di Napoli-Sassuolo, e Conte replica a modo suo

Che delusione, Napoli mia! Il nostro attaccante era carico...
PUBBLICITA

Politano assente, tre potenziali rimpiazzi: suscita l’opportunità di Lindstrom

Rudi Garcia, in previsione della partita contro il Genoa, sarà costretto a fare a meno di Matteo Politano. Ci sono tre alternative possibili.

Matteo Politano rischia seriamente di non far parte del trasferimento di sabato contro il Genoa a causa dell’allungamento del muscolo soleo della gamba destra che ha subito nel primo tempo di Italia-Macedonia del Nord. Ecco quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Chi prenderà il posto di Politano? Elif Elmas, certamente. Un’idea credibile, ma non l’unica. Anzi: una delle tre disponibili insieme a Jesper Lindstrom, il primo nazionale a tornare a Castel Volturno (già lunedì), e poi Jack Raspadori, il giocatore poliedrico, che è stato titolare al centro dell’attacco dell’Italia di Spalletti dopo avere sempre giocato sulla sinistra nel tridente di Garcia”.

“Suscita – senza dubbio – l’opportunità di Lindstrom, l’ultimo acquisto, il gioiello del mercato del Napoli, la mossa finale che ha esordito con la Lazio nel momento peggiore di questo inizio stagione. Il modo in cui è stato accolto dai tifosi, però, ha dimostrato quanto il popolo azzurro si aspetti da lui: grande entusiasmo. E il modo e il momento in cui Garcia lo ha mandato in campo, con solo due allenamenti e ancora da ambientarsi nel caos del secondo tempo, confermano aspettative e fiducia”.

Fonte