sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Politano: “Avremmo potuto fare di più in attacco. Conte? La squadra aveva perso motivazione”

Il Napoli e la Juventus hanno dato vita a una sfida equilibrata che si è conclusa con un pareggio a reti inviolate. Al termine della partita, un calciatore del Napoli ha condiviso le sue riflessioni sul match, sottolineando soprattutto la solidità difensiva mostrata dalla squadra.

La solidità difensiva del Napoli

Il giocatore ha espresso soddisfazione per non aver subito gol, evidenziando come ciò rappresenti un segnale positivo per il reparto difensivo. “Contenti di non aver subito gol”, ha detto, sottolineando come la squadra sia stata capace di mantenere la porta inviolata contro un avversario di alto livello come la Juventus.

PUBBLICITA

La capacità di soffrire della squadra

Un altro aspetto messo in rilievo dal calciatore è la capacità della squadra di soffrire e resistere nei momenti difficili del match. “Siamo una squadra che sa anche soffrire”, ha aggiunto, indicando come questa abilità sia cruciale per affrontare al meglio le sfide future.

Il Napoli, infatti, ha dimostrato di saper tenere testa alle difficoltà, resistendo agli assalti avversari e garantendo un punto prezioso per la classifica.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI