giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

POLITANO: “SCUDETTO? Ci crediamo, con l’INTER ci giochiamo tutto”

**Politano: “Confidiamo nel titolo di campione, con l’Inter ci giocheremo tutto”**

A meno di due giorni dalla sfida tra Napoli e Inter, l’attaccante azzurro Matteo Politano, protagonista anche dell’esperienza nerazzurra, è stato intervistato dalla radio Kiss Kiss Napoli. Durante l’intervista, l’esterno ha discusso dell’aspirazione al titolo, del suo ex allenatore Spalletti e della situazione attuale della squadra.

Secondo Politano, la sfida contro il Venezia è stata impegnativa: “E’ stata una partita difficile, ma eravamo preparati. Abbiamo avuto pazienza e siamo riusciti a chiudere la partita nel finale, con Osimhen che ha giocato un ruolo importante.”

Parlando dell’Inter, l’attaccante ha evidenziato la forza della squadra, sottolineando il difficile approccio al gioco quando era guidata da Conte. Tuttavia, ha elogiato il lavoro di Inzaghi e ha sottolineato la leadership acquisita in testa alla classifica.

Sul tema dello scudetto, Politano ha puntualizzato: “Crediamo nelle nostre possibilità, ci siamo sempre creduti. Sabato ci giocheremo una bella fetta di campionato. Una vittoria sarebbe un grande stimolo per le prossime partite. Febbraio sarà un mese impegnativo con tanti scontri diretti, ma alla fine del mese valuteremo la nostra posizione.”

È evidente anche il suo coinvolgimento nella vita a Napoli: “La città è meravigliosa e accogliente. Giocare qui è un’esperienza significativa.” Riguardo ai momenti salienti, ha menzionato il suo gol contro l’Atalanta e le sue reti decisive contro la Juventus.

Politano ha anche rivelato la sua ammirazione per l’allenatore Spalletti: “Si nota il suo tocco, è riuscito a tirare il meglio da ciascuno di noi.” Ha lodato in particolare le prestazioni di Lobotka e ha espresso alcuni rimpianti per le partite contro Empoli e Spezia, in cui Napoli ha commesso errori evitabili.

Attraverso queste dichiarazioni, Politano trasmette fiducia nella squadra e nell’obiettivo di contendersi il titolo, mettendo in evidenza l’importante match contro l’Inter come una delle sfide chiave del cammino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS