giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Polonia-Far Oer: 2-0. Zielinski gioca per l’intera durata della partita

Nessun inconveniente per il centrocampista italiano, fresco di una vittoria con la sua squadra nazionale.

La selezione polacca risolve la sfida contro le Fær Øer con un punteggio di 2-0, grazie a una doppietta del suo goleador e capitano, Robert Lewandowski, attaccante che milita nel Barcellona. L’ex stella di Borussia Dortmund e Bayern Monaco ha prima dato il vantaggio alla sua squadra al settantatreesimo minuto di gioco, grazie ad un calcio di rigore, e in seguito ha completato l’opera qualche minuto più tardi, all’ottantatreesimo minuto, con la rete che ha fissato il risultato finale.

Nessun inconveniente per Piotr Zielinski, che è rimasto in campo per tutta la partita. A proposito del centrocampista del Napoli, è importante ricordare che, poco prima dell’inizio della partita, erano state diffuse informazioni infondate riguardanti un presunto infortunio. Il centrocampista italiano, per dimostrare la sua buona forma fisica, ha disputato l’intera sfida indossando la maglia numero 20.

Grazie a questa vittoria, la Polonia raggiunge ora i 6 punti nel Gruppo E delle qualificazioni europee, superando la Moldavia. Al primo posto si trova la Repubblica Ceca, con 8 punti, seguita dall’Albania con 7 punti.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento