venerdì, Giugno 14, 2024

Ponciroli assicura: “Osimhen? Rinnovo impossibile, spingerà per andare in Premier”

Il giornalista Fabrizio Ponciroli ha discusso del futuro di Victor Osimhen, concentrandosi sulla sua situazione contrattuale con il Napoli per le prossime due stagioni. Durante una recente intervista su TMW Radio, Ponciroli ha analizzato il recente turno europeo delle squadre italiane, sottolineando anche la prestazione del Napoli e la prospettiva futura di Osimhen.

Ponciroli ha iniziato con un commento positivo sul Milan, elogiando la sua prestazione in Champions League e in particolare il rendimento di Leao. Ha anche espresso la sua ammirazione per l’Inter e la capacità di Inzaghi di gestire il turnover della squadra. Tuttavia, ha espresso qualche dubbio sulla Lazio, definendola “troppo altalenante” e poco adatta a certi livelli di gioco.

Quando è stato interpellato sul futuro di Osimhen, Ponciroli ha rivelato: “Osimhen sta dimostrando grande professionalità, ma sembra che non ci siano possibilità di rinnovo del contratto. È evidente che ha deciso di trasferirsi in Premier League e sembra intenzionato a spingere per una partenza durante l’estate. Una volta i campioni aspiravano a giocare in Italia, ma ora il sogno di tutti sembra essere la Premier League.”

Fonte: AreaNapoli



Leggi anche