José Mourinho avrebbe ricevuto un’offerta dalla federcalcio portoghese per diventare il nuovo commissario tecnico del Portogallo.
A Bola: Mourinho potrebbe diventare nuovo ct del Portogallo
E’ quanto riportato dal noto quotidiano lusitano ‘A Bola’, che riporta inoltre come lo ‘Special One’ stia riflettendo in queste ore su questa possibilità. Non è ancora arrivata una risposta ufficiale alla proposta. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Mourinho riflette, è sotto contratto con la Roma fino al 2024
Mourinho prenderebbe il posto di Fernando Santos, che ha lasciato la panchina della nazionale al termine dei Mondiali di Qatar 2022, dopo otto anni di permanenza.
A parlare con ‘Mou’ sarebbe stato lo stesso presidente della federcalcio portoghese, Fernando Gomes, che lo vorrebbe alla guida della Nazionale. Il tecnico ad oggi è sotto contratto con la Roma fino al 2024.