giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

“Possesso da brividi, non concede repliche alla Salernitana!”

Questo Napoli fa davvero paura. 50 punti nel girone d’andata, un ruolino di marcia incredibile, una squadra che gioca bene, si diverte e fa divertire.

Questo Napoli fa davvero paura. 50 punti nel girone d’andata, un ruolino di marcia incredibile, una squadra che gioca bene, si diverte e fa divertire. La mano di Luciano Spalletti c’è e si vede, anche ieri il tecnico toscano è stato perfetto. Voto 7 da La Gazzetta dello Sport: “Vittoria in controllo di una partita non semplice con l’avversario molto chiuso. Muove gli alfieri Anguissa e Di Lorenzo e la regina Osimhen e dà scacco matto senza concedere repliche”. Mezzo voto in meno dal Corriere dello Sport: “Cinquanta e si sentono, nel modo di interpretare, con possesso da brividi (75%) e con maturità”.

Voto 7 nelle pagelle di Tuttosport: “Vittoria da squadra adulta e consapevole che spazza via la delusione di Coppa Italia. Attenzione a qualche leggerezza da presunzione in difesa”. 7,5 invece il voto che troviamo su TMW: “Cinquanta punti su cinquantasette disponibili: chiude un girone d’andata praticamente perfetto, da padrone assoluto del campionato. E per capire quanto sia importante la sua mano può bastare anche un altro dato: con Di Lorenzo sono 17 su 25 i calciatori del Napoli andati a segno. La forza del Napoli è il gruppo e, ovviamente, chi lo gestisce: applausi a Luciano”.

TMW: 7,5
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 6,5

Continua a leggere