mercoledì, Novembre 13, 2024

Possibile trasferimento di Raspadori all’Atalanta in caso di cessione di Lookman al PSG, ipotesi avanzata dall’esperto

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato dell’Atalanta: L’ipotesi di Giacomo Raspadori

Carlo Jacomuzzi, noto dirigente sportivo ed esperto di mercato, ha recentemente espresso la sua opinione sulla possibilità di vedere Giacomo Raspadori, talentuoso attaccante emiliano, approdare all’Atalanta. Durante un’intervista su Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli, Jacomuzzi ha discusso delle prospettive di mercato della squadra partenopea.

PUBBLICITA

Il Profilo di McTominay secondo Jacomuzzi

Secondo Jacomuzzi, Scott McTominay, centrocampista versatile, potrebbe essere un’aggiunta preziosa per il Napoli. "McTominay è un giocatore d’esperienza, poi fa diversi ruoli, ha un bel tiro, la prestanza fisica ed ha anche qualità. E’ un giocatore importante e può ricoprire tatticamente le idee di Conte. Ci sono tante partite e poi contro certe squadre il Napoli può giocare col centrocampo a tre, Conte non s’è mai fossilizzato su un solo indirizzo tattico".

Raspadori all’Atalanta: Un’Aggiunta Strategica?

La possibilità di vedere Raspadori all’Atalanta rappresenta un’operazione di mercato interessante. Jacomuzzi ritiene che l’attaccante emiliano potrebbe essere l’elemento ideale per rafforzare il reparto offensivo della squadra bergamasca. La sua abilità nel finalizzare e la versatilità tattica potrebbero integrarsi perfettamente con il gioco dinamico dell’Atalanta.

Conclusivamente, l’eventuale trasferimento di Raspadori all’Atalanta potrebbe rivelarsi una mossa strategica notevole per la squadra, arricchendo ulteriormente il già impressionante arsenale offensivo dei bergamaschi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento