martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Preiti ci crede: “Napoli seria candidata per la vittoria della Champions”

Antonio Preiti, direttore sportivo, ha parlato della storica vittoria per 6-1 del Napoli sul campo dell’Ajax ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

“Bisogna fare i complimenti a tutti: presidente, direttore sportivo, scouting, allenatore – dice Preiti -. Il modello Napoli è vincente perché ha preso giovani di prospettiva, giovani sconosciuti per i non addetti ai lavori ma che chi conosce il calcio ne riconosce la qualità. Le società si stanno attrezzando a questo sistema di lavoro, i giovani sono il futuro e le società fanno bene a puntare su di loro”.

Spalletti ha un’idea propositiva di calcio e questo permette i giocatori di esprimersi al meglio – prosegue -. Quando fai 4 gol al Liverpool e 6 all’Ajax vuol dire che sei una seria candidata e che puoi aspirare anche alla vittoria della Champions. La Cremonese (prossimo avversario, ndr)? Ha gettato basi interessanti con l’avvento della nuova proprietà, quest’anno sarà importante il consolidamento della categoria. Non sono forti quanto gli azzurri ma giocano con cattiveria agonistica, grinta e forza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS