PREMIER LEAGUE, stop alla trasmissione delle partite in RUSSIA

La Premier League ha votato per l’interruzione della trasmissione delle partite in Russia come segno di protesta in seguito alla guerra in Ucraina.

Lo comunica la Lega inglese in seguito ad una riunione tenuta dai 20 club, che hanno votato all’unanimità la decisione. La BBC informa inoltre che le società hanno effettuato donazioni per 1 milione di sterline in favore del popolo ucraino.

“I nostri pensieri sono verso tutti coloro che sono stati colpiti dalla guerra – spiegano -. Chiediamo la pace. La donazione sarà devoluta al Disasters Emergency Committee (DEC) che fornirà aiuti umanitari a chi ne ha bisogno”.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE