PREMIER LEAGUE, stop alla trasmissione delle partite in RUSSIA

La Premier League ha votato per l’interruzione della trasmissione delle partite in Russia come segno di protesta in seguito alla guerra in Ucraina.

PUBBLICITA

Lo comunica la Lega inglese in seguito ad una riunione tenuta dai 20 club, che hanno votato all’unanimità la decisione. La BBC informa inoltre che le società hanno effettuato donazioni per 1 milione di sterline in favore del popolo ucraino.

“I nostri pensieri sono verso tutti coloro che sono stati colpiti dalla guerra – spiegano -. Chiediamo la pace. La donazione sarà devoluta al Disasters Emergency Committee (DEC) che fornirà aiuti umanitari a chi ne ha bisogno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Rinnovo Osimhen entro fine anno: la priorità di De Laurentiis

Il primo passo della campagna d'inverno del Napoli sarà il rinnovo di contratto di Victor Osimhen. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di voler chiudere l'accordo entro la fine dell'anno, prima della partenza del nigeriano per la Coppa d'Africa. Le trattative sono in corso da mesi e finora non hanno portato alla fumata bianca, ma De Laurentiis è ottimista e spera di poter annunciare il rinnovo entro il 2023. L'accordo dovrebbe prevedere un aumento dell'ingaggio per Osimhen, che passerà dai 6 milioni di euro attuali a 10 milioni di euro più bonus. Il rinnovo di Osimhen sarebbe un'importante iniezione di fiducia...