mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Premio Bearzot, il prossimo 8 marzo l’annuncio del vincitore: chi sarà il successore di Spalletti?

PUBBLICITA

Il successore di Luciano Spalletti, dopo la sua vittoria come tecnico campione d’Italia con il Napoli l’anno scorso e la sua attuale posizione di CT della Nazionale italiana, sarà rivelato nella XIII edizione del Premio Nazionale Enzo Bearzot. Questo premio, organizzato dall’Unione Sportiva Acli in collaborazione con la Figc, annuncerà il vincitore il prossimo 8 marzo 2024 nella sede della Federcalcio, in Via Allegri 14, alle ore 15.00.

La Giuria, presieduta dal Presidente della Figc, Gabriele Gravina, e da Damiano Lembo, numero uno dell’Us Acli, si riunirà nella mattinata presso la sede ACLI di Roma per individuare il tecnico meritevole del Premio Bearzot. La decisione sarà comunicata alla stampa durante la conferenza nella sede della Federcalcio. Inoltre, durante l’evento, l’AIA (Associazione Italiana Arbitri) annuncerà il nome dell’arbitro emergente CAN assegnatario del Premio “Stefano Farina”, che l’anno scorso è stato conferito a Daniele Doveri di Roma 1.

L’albo d’oro del Premio Nazionale Enzo Bearzot comprende illustri nomi del calcio italiano, tra cui Luciano Spalletti, vincitore nel 2023. La lista completa dei vincitori include Roberto De Zerbi, Paolo Rossi, Roberto Mancini, Eusebio Di Francesco, Maurizio Sarri, Claudio Ranieri, Massimiliano Allegri, Carlo Ancelotti, Vincenzo Montella, Walter Mazzarri e Cesare Prandelli.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento