Il successore di Luciano Spalletti, dopo la sua vittoria come tecnico campione d’Italia con il Napoli l’anno scorso e la sua attuale posizione di CT della Nazionale italiana, sarà rivelato nella XIII edizione del Premio Nazionale Enzo Bearzot. Questo premio, organizzato dall’Unione Sportiva Acli in collaborazione con la Figc, annuncerà il vincitore il prossimo 8 marzo 2024 nella sede della Federcalcio, in Via Allegri 14, alle ore 15.00.
La Giuria, presieduta dal Presidente della Figc, Gabriele Gravina, e da Damiano Lembo, numero uno dell’Us Acli, si riunirà nella mattinata presso la sede ACLI di Roma per individuare il tecnico meritevole del Premio Bearzot. Juventus, Spalletti pesca un ex Salernitana per lo staff: Che mossa al ribasso?
Marino: Maradona sfidò i cori razzisti veronesi e rispose da campione leggendario!
De Maggio a Napoli: “Tre buone notizie!” Ma per i laziali, è solo aria fritta.
Napoli parte bene con Conte, ma non esageriamo: arriverà un centrocampista e Maradona invia video motivazionali, vedremo sul campo.
L’albo d’oro del Premio Nazionale Enzo Bearzot comprende illustri nomi del calcio italiano, tra cui Luciano Spalletti, vincitore nel 2023. La lista completa dei vincitori include Roberto De Zerbi, Paolo Rossi, Roberto Mancini, Eusebio Di Francesco, Maurizio Sarri, Claudio Ranieri, Massimiliano Allegri, Carlo Ancelotti, Vincenzo Montella, Walter Mazzarri e Cesare Prandelli.

