giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...

Napoli e Roma si sfidano per il quarto posto: una battaglia tosta che accende i cuori azzurri

#NapoliSempre: Pareggio amaro con il Parma, e ora siamo...

Gol annullato a McTominay contro il Parma: Oppini scatena la bufera per il Napoli

#ForzaNapoliSempre Che furto clamoroso a quella rete contro il...

Ennesimo placcaggio su Di Lorenzo in area ignorato: altro torto che fa infuriare il Napoli

Che ingiustizia per il Napoli! L'arbitro ci ha fatti...
PUBBLICITA

”Presi Maradona in campo e gli dissi testuali parole, era preoccupato”. Il retroscena

Beppe Bruscolotti rivela retroscena storico su Maradona ai tempi del Napoli

L’ex difensore del Napoli, Beppe Bruscolotti, ha recentemente rivelato un dettaglio interessante riguardante il leggendario Diego Maradona durante il periodo in cui entrambi giocavano per la squadra partenopea.

In un’intervista alla trasmissione “Legends”, Bruscolotti ha discusso delle prossime sfide del Napoli e ha condiviso un aneddoto legato all’assegnazione della fascia di capitano a Maradona, svelando un momento toccante tra i due giocatori.

Bruscolotti ha raccontato: “Passeggiavamo per il campo prima dell’allenamento e, prendendo Maradona da parte, gli dissi che dovevo comunicargli qualcosa di importante. All’inizio sembrava preoccupato, ma quando gli annunci che sarebbe diventato il capitano del Napoli, il suo viso si illuminò e mi abbracciò felice. Gli dissi che avevo ancora alcuni anni di carriera da giocare e che volevo vincere prima di ritirarmi, sottolineando che sarebbe stato grazie a lui. La sua risposta fu che avremmo vinto insieme, poiché era venuto a Napoli da Barcellona proprio per questo motivo.”

Questo retroscena offre uno sguardo emozionante sul legame tra Maradona e Bruscolotti, sottolineando l’importanza della leadership e della determinazione nella squadra durante quegli anni gloriosi per il calcio napoletano.