lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

I francesi sicuri che Osimhen ha chiuso col Napoli .”Può fare tanti gol col PSG”

Victor Osimhen verso il PSG : sarà la prima donna o farà la panchina di Mbappè?

L’ex calciatore dell’Inter Benoit Cauet ha recentemente commentato la possibilità di vedere Victor Osimhen approdare al Paris Saint Germain con il nuovo allenatore Luis Enrique. Secondo Cauet, il giovane attaccante potrebbe essere una preziosa risorsa per la squadra parigina.

Osimhen: un talento da scoprire

In un’intervista a 1 Station Radio, Benoit Cauet ha analizzato la situazione di Osimhen, sottolineando le sue potenzialità nel contesto della Ligue 1. Nonostante alcune difficoltà incontrate quest’anno, l’ex calciatore francese ha espresso fiducia nel talento dell’attaccante nigeriano, suggerendo che potrebbe essere una valida alternativa a Mbappé.

Un nuovo inizio per Osimhen?

Secondo Cauet, Victor Osimhen potrebbe vivere una nuova fase della sua carriera al PSG, beneficiando dell’esperienza e della visione tattica di Luis Enrique. L’ex calciatore dell’Inter ha sottolineato l’importanza del contributo che Osimhen potrebbe portare alla squadra parigina, soprattutto in termini di realizzazione di gol.

Prospettive future per il PSG

Infine, Benoit Cauet ha evidenziato che, nonostante il ruolo storico di Mbappé nel club, Osimhen potrebbe rappresentare una svolta positiva per il Paris Saint Germain. Con la guida di Luis Enrique e la competitività della Ligue 1, il talento dell’attaccante potrebbe emergere in modo significativo nel panorama calcistico francese.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS