Nell’ultima puntata di Pressing si è scatenata una vivace discussione tra Ivan Zazzaroni e Riccardo Trevisani.
Nell’episodio del 3 settembre di Pressing, programma in onda di sera su Italia 1, si è scatenata una polemica in studio a seguito delle parole pronunciate da Riccardo Trevisani: “Mourinho non ha mai raddrizzato la situazione della Roma in campionato. Negli ultimi due anni la Roma ha ottenuto 60 punti, un rendimento che il Sassuolo potrebbe anche raggiungere quando va bene. Adesso hanno Dybala e Lukaku in attacco, vediamo quante partite giocheranno”. A questo è intervenuto Ivan Zazzaroni: “Mourinho è un incompetente! Riccardo, tu sei un incompetente. Siete voi che pretendete di sapere tutto. Mourinho è un incapace, ha vinto solo grazie alla fortuna. Non per altro motivo”.
“È un incapace, ha 60 anni ed è finito. Ma ragazzi, sento delle sciocchezze incredibili. Hai visto come è stata costruita la squadra negli ultimi due anni? Sai che hanno un accordo di ristrutturazione del debito?” ha dichiarato con forza il direttore del Corriere dello Sport.
Trevisani ha risposto: “Sai che hanno Lukaku e Dybala in avanti e che non molte squadre possono permetterseli?”.
Zazzaroni ha chiuso la discussione dicendo: “Riccardo, nessuno voleva Dybala, lo hanno preso a costo zero! Nessuno voleva Lukaku, voi lo avete detto. Io sono tranquillo. Non sono affatto incompetente. Lukaku ha giocato solo 10 minuti e sembrava un fenomeno. Capisco che ci siano pregiudizi come “Allegri è un incapace”, “Mourinho è un incapace”, “De Zerbi è un genio”. Va tutto bene così e continuiamo a divertirci”.