domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli: Chivu sfodera quattro mosse, mentre Conte…

#ForzaNapoli, l'attesa per Inter-Napoli è una tortura dolce: Chivu...

Cassano elogia un talento al livello di Mbappé, ma…

Cassano e i racconti dal Milan: un altro capitolo...

Ma guarda l’Inter che s’infuria con Sky per un…

Che retroscena bomba da Oppini su Parma-Inter! I segreti...

Inter-Napoli agita i potenti del calcio italiano: il VAR…

Preoccupazioni per Inter-Napoli: Corbo suona l'allarme, e noi azzurri...
PUBBLICITA

PRIMA PAGINA IL MATTINO – ”I razzisti hanno il cervello piccolo”

Il Mattino: Dichiarazioni contro il razzismo da Juan Jesus

Il quotidiano Il Mattino ha dedicato spazio in prima pagina a importanti dichiarazioni contro il razzismo fatte da Juan Jesus, difensore dell’Inter. Le sue parole sono state registrate prima di una partita con l’Inter, il 15 marzo, e hanno suscitato ampio dibattito.

L’articolo di oggi di Il Mattino mette in luce anche un altro argomento rilevante, ovvero la presenza del rapper napoletano Geolier in un’università, mostrando così i diversi volti di Napoli.

Le dichiarazioni di Juan Jesus riguardo al razzismo, sottolineano che chi pratica il razzismo ha un “cervello piccolo”, un messaggio chiaro contro ogni forma di discriminazione e intolleranza.

Le parole del giocatore fanno riflettere e invitano alla consapevolezza sulla gravità di queste situazioni. Il giornale approfondisce quindi non solo temi di attualità sportiva, ma anche questioni sociali importanti.

![Immagine dell’articolo](https://cdn.areanapoli.it/immagini/fotonews/i/ilmattino_21marzo.jpg)

Il giornalista Francesco Manno, autore dell’articolo, si occupa da anni di comunicazione e giornalismo, mostrando sempre professionalità e passione per il proprio lavoro.

Se vuoi leggere altri articoli di Francesco Manno, puoi trovarli [qui](https://www.areanapoli.it/autore/Francesco-Manno_1.html).