sabato, Aprile 27, 2024

Pietro Lo Monaco critica De Laurentiis: auspica un cambiamento di rotta

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Nel corso di un’intervista, Pietro Lo Monaco, noto Direttore Sportivo, ha espresso chiaramente le sue opinioni, anche riguardo al Napoli e alla situazione attuale della squadra.

L’ex dirigente calcistico ha sottolineato il ruolo di Daniele De Rossi nella Roma, evidenziandone la pratica e la responsabilizzazione del team. Lo Monaco ha dichiarato: “Ha ricoperto il ruolo di allenatore, apportando quelle competenze che mancavano alla squadra. Da qui sono arrivati risultati positivi.”

Parlando del Napoli, Lo Monaco ha criticato apertamente il presidente De Laurentiis, affermando che ha commesso errori su diversi fronti. Inoltre, Lo Monaco ha aggiunto: “Se avesse cercato volutamente di distruggere tutto, non ci sarebbe riuscito meglio. Sta a lui adesso ricredersi e dare il giusto peso agli elementi essenziali.”

In merito all’attaccante della Roma, Paulo Dybala, Lo Monaco ha espresso una considerazione sul talento argentino, sottolineandone l’importanza per la squadra capitolina: “Paulo Dybala, quando è in forma, riesce sempre a fare la differenza. È un vero patrimonio della Roma che deve essere preservato ad ogni costo.”

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS