sabato, Aprile 27, 2024

PRIMA PAGINA MATTINO – Kvara in dubbio per l’Atalanta: avanza Raspadori

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Mattino riporta dubbi su Kvara per l’Atalanta: Raspadori in pole position

Il noto quotidiano Il Mattino si concentra su temi di attualità nel panorama calcistico italiano e internazionale. Tra le notizie sportive di rilievo, spicca la situazione di Kvara all’Atalanta, con Raspadori che sembra avanzare come favorito per il ruolo.

I titoli dell’ultima edizione includono anche segnalazioni di solidarietà da parte di giocatori come Jesus, Maignan e Vinicius. L’anticipo della prima pagina del nuovo numero è già disponibile nelle edicole.

![Immagine di anteprima](https://cdn.areanapoli.it/immagini/fotonews/m/MATTINO%2029%2003%2024.jpg)

Il giornalista Gianluca Vitale, attivo dal 2013 e iscritto all’ODG Campania, firma l’articolo. Specializzato nel calcio Napoli, Vitale ha collaborato con diverse redazioni online e possiede un’ampia esperienza nel campo delle esclusive e del calciomercato.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, si può consultare la [fonte](https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/prima-pagina-mattino—kvara-in-dubbio-per-l-atalanta-avanza-raspadori_541959.html).

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS