martedì, Novembre 19, 2024

Primavera, Napoli-Palermo: 2-0, buona la prima! Esordio super per mister Tedesco

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Primavera del Napoli, allenata da mister Andrea Tedesco, ha ottenuto una vittoria all’esordio, con una superba prestazione degli azzurrini contro i siciliani.

PUBBLICITA

Il campionato di Primavera 2 del Napoli è iniziato oggi con la sfida contro il Palermo allo stadio Piccolo di Cercola. Sulla panchina degli azzurrini siede mister Andrea Tedesco. Il lavoro del nuovo allenatore partenopeo è stato subito evidente, con la squadra azzurra che si è mossa nel modo giusto, creando trame di gioco molto ben costruite e gestendo bene l’intera partita. Il risultato finale è stato di 2-0 a favore della squadra partenopea. Al minuto 5, l’azzurro ha preso il vantaggio, con un’ottima azione sulla fascia destra di Peluso, che ha passato dalla linea di fondo per De Chiara il quale, dal centro dell’area di rigore, ha calciato con il destro e segnato.

Al minuto 31, il raddoppio con un bellissimo gol di Leonardo Rossi: Gioielli ha recuperato il pallone e lo ha servito al centravanti azzurro che ha simulato un tiro destro, portando poi la palla sul sinistro, disorientando ben tre difensori avversari: ha puntato l’angolo e ha raddoppiato con un sinistro.

Gli azzurrini hanno poi sfiorato il terzo gol in diverse occasioni. Al fischio finale, il pubblico presente sugli spalti ha applaudito. Ottimo esordio per mister Tedesco.

FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Turi; Peluso, Gambardella, D’Avino, Di Lauro; Gioielli, Russo, De Chiara; Vilardi, Rossi, Koffi. Allenatore: Andrea Tedesco.

PALERMO (5-3-2): Salamone; Fontana, Granicelli, Tagliarino, Marong, Gallea; Scaglione, Bongiovanni, Kubi; Di Mitri, Macchia. Allenatore: Stefano Di Benedetto.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento