Guasto al velivolo: la squadra era a bordo, ma dopo un’ora di attesa è scesa dall’aeroplano ed ha abbandonato Capodichino.
Imprevisto per il Napoli a Capodichino: l’aeroplano che avrebbe dovuto trasportare la squadra azzurra a Braga ha infatti subito un guasto. I calciatori partenopei, come appreso dall’ultim’ora di Radio Marte, erano a bordo del velivolo ma, dopo un’ora di attesa a causa di un problema, sono stati costretti a scendere e ad abbandonare l’aeroporto. La squadra si ritroverà nel primo pomeriggio allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta e partirà per Braga non prima delle 16:30.
Ritardata, di conseguenza, anche il programma della conferenza stampa congiunta di Rudi Garcia e di Mario Rui, inizialmente prevista per le ore 18:50 portoghesi (19.50 in Italia). Il nuovo orario della conferenza stampa è stato fissato per le 21.00 (ore italiane).
Completamente rivoluzionata, quindi, la vigilia dell’esordio in Champions League per Giovanni Di Lorenzo e compagni, nonché prima volta assoluta di mister Garcia alla guida del suo Napoli nella massima competizione europea, torneo nel quale il presidente Aurelio De Laurentiis tiene particolarmente a fare bene.