Seguici
Notizie live
Caricamento...

Vieri: “Garcia non è l’allenatore che il Napoli doveva prendere.” Poi fa il nome

Pubblicità
Vieri: “Garcia non è l’allenatore che il Napoli doveva prendere.” Poi fa il nome

Christian Vieri, ex giocatore, ha parlato di Rudi Garcia nel corso del suo intervento ai microfoni della Bobo Tv.

Molti si aspettavano che, dopo Luciano Spalletti, arrivasse un allenatore che seguisse la filosofia di gioco del tecnico di Certaldo. Tuttavia, sembra che Rudi Garcia voglia allontanarsi dai sistemi di gioco del tecnico di Certaldo e introdurre – come è giusto che sia – le sue idee. Il tecnico francese sembra desiderare che la squadra partenopea adotti i suoi schemi, ma al momento gli azzurri stanno attraversando una fase di netta difficoltà. Sarà perché è necessario del tempo?

Ad ogni modo, Christian Vieri, ex giocatore e attuale opinionista, ha parlato dell’ex allenatore dell’Al Nassr, nel corso del suo intervento ai microfoni della Bobo Tv: “C’era solo un allenatore che il Napoli doveva prendere dopo Spalletti: quello del Brighton, De Zerbi. Gioca a calcio, ha la stessa filosofia. Garcia non c’entra niente. E’ una persona fenomenale che ha la sua idea di calcio, ma se tu non riesci a metterti d’accordo con Spalletti, l’unico allenatore che andava preso era De Zerbi”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.