venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Qatar 2022, comincia il secondo turno: le gare di oggi, 25 novembre

Archiviata la prima giornata, i Mondiali di Qatar 2022 si preparano ad entrare nella seconda. Oggi in programma quattro gare già decisive per la sorte di due gironi, quello A e quello B. L’analisi è stata riportata anche su Cronache della Campania.

Mondiali Qatar 2022: alle 11 sfida tra Iran e Galles

Gli slot orari non cambiano: si parte presto, alle ore 11. In campo Galles e Iran. Gli uomini del ct Queiroz vogliono reagire dopo le sei reti incassate dall’Inghilterra nella partita inaugurale, ma di fronte ci sarà un Galles che ha la grande chance di insidiare gli Stati Uniti per un posto negli ottavi di finale.

Mondiali Qatar 2022: alle 14 di scena i padroni di casa del Qatar

Alle 14 tornano in campo i padroni di casa del Qatar: altro impegno per niente semplice per i campioni d’Asia, chiamati a fare punti contro il Senegal. Ultima chiamata per gli africani capitanati da Koulibaly, costretti a portare a casa un risultato per tenersi ancorati al sogno ottavi di finale dopo il ko contro l’Olanda.

Mondiali Qatar 2022: Olanda ed Ecuador cercano conferme

Restiamo nello stesso gruppo perché alle 17 scendono in campo Olanda ed Ecuador. Due selezioni forti dei tre punti conquistati nella gara d’esordio e che proveranno a dare seguito nella gara di oggi, con uno sguardo anche al risultato della gara che precederà per fare tutti i calcoli del caso.

Mondiali Qatar 2022: alle 20 “derby” tra Inghilterra e USA

Sarà “derby”, se così si può chiamare, infine, alle ore 20 tra Inghilterra e Stati Uniti. La battaglia di “football” contro “soccer”, come è stata definita dagli addetti ai lavori. Due squadre che scenderanno in campo anche in virtù del risultato della gara tra Iran e Galles delle 11. USA a quota 1 punto, inglesi a 3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS