venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Qatar 2022: il programma delle partite di oggi, 27 novembre

I Mondiali di Qatar 2022 proseguono: altro giro, altre quattro gare del secondo turno della fase a gironi che potrebbero consegnarci nuovi verdetti importanti in vista degli ottavi di finale. Tornano in campo gruppo E e gruppo F: l’analisi delle gare anche su Cronache della Campania.

Mondiali Qatar 2022: il Giappone cerca il bis con la Costa Rica

Si parte alle ore 11: il Giappone, fresco della vittoria in rimonta sulla Germania, può mettere una seria ipoteca sul passaggio agli ottavi. Di fronte c’è la Costa Rica, la peggiore finora di questa prima fase dopo i sette gol incassati con la Spagna. Navas e compagni sono obbligati a vincere vista la disastrosa differenza reti.

Mondiali Qatar 2022: il Canada cerca il riscatto con il Belgio

Alle ore 14 l’attenzione si sposta sul gruppo F. Il Belgio, che ha vinto ma non convinto contro il Canada, cerca il bis contro un Marocco ancora pienamente in corsa e in cerca di punti preziosi dopo il pari contro la Croazia all’esordio. Partita molto delicata in un girone che finora si è rivelato equilibratissimo.

Mondiali Qatar 2022: Croazia, sfida delicata con il Marocco

Terzo incontro della domenica sarà quello tra Croazia e Canada. I vicecampioni del 2018 hanno sofferto contro il Marocco e un passo falso ora potrebbe essere fatale. Di fronte ci saranno i nordamericani, che hanno ben figurato contro il Belgio nonostante il ko e che vanno quindi a caccia del riscatto e di punti per restare in gioco.

Mondiali Qatar 2022: big match di giornata tra Spagna e Germania

A prendersi la scena sarà l’incontro della serata (ore 20) tra Spagna e Germania. Ultima chiamata per i tedeschi dopo il ko contro il Giappone: servono punti per tornare in corsa ed evitare di salutare per la seconda volta di fila la competizione ai gironi. Le Furie Rosse proveranno invece a blindare l’accesso agli ottavi di finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS