Si apre oggi la terza e ultima giornata della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022. Da Iran-USA ai verdetti del gruppo A: quattro partite in programma in soli due slot orari per garantire la contemporaneità degli incontri. Analisi riportata anche su Cronache della Campania.
Mondiali Qatar 2022, gruppo A: occhi su Senegal contro Ecuador
Gruppo A di scena alle ore 16 con tutte le squadre in campo. L’unico verdetto riguarda il Qatar, già eliminato. Ancora da determinare le due qualificate agli ottavi. Il match più importante sarà quello tra Ecuador e Senegal. Basta un pari per la Tricolor, gli africani sono invece obbligati a vincere.
Dall’altra parte ultima apparizione per i padroni di casa del Qatar: di fronte ci sarà l’Olanda, che non ha ancora blindato il suo posto nella fase ad eliminazione diretta.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Verso Italia-Israele, Abodi: “Spero che le news placano le inquietudini dei tifosi troppo ansiosi”
Il Milan in allerta, Maignan nel mirino della Juve: possibile addio a parametro zero. Chi l’avrebbe mai detto?
Spinazzola in forma smagliante, il Cds sorpreso: “Diventato un titolarissimo, una sua frase dice tutto”
Vergara-Ambrosino pronti al colpo: Conte li osserva, ma chissà se saranno all’altezza delle aspettative del mister.
Mondiali Qatar 2022, gruppo B: c’è Iran-Stati Uniti
Alle 20 grande attesa per le gare del gruppo B, in teoria con ancora tutte e quattro le squadre in gioco ma che vede nella pratica il Galles messo peggio e quasi certamente eliminato. I Dragoni se la vedranno con l’Inghilterra, che vuole blindare il passaggio agli ottavi e il primo posto nel girone.
Dall’altra parte l’incontro più atteso della giornata: è Iran contro Stati Uniti, match che nella pratica è uno “spareggio”, a meno di una clamorosa impresa del Galles contro l’Inghilterra. Con un pareggio gli uomini di Queiroz terrebbero gli USA alle spalle, questi ultimi sono dunque obbligati a vincere. Fischio d’inizio alle 20.