martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Qual. Euro 2024, vincono la Norvegia di Ostigard e la Slovacchia di Lobotka: i risultati

Terminate le partite di qualificazione agli Europei del 2024 iniziate alle 20:45, con l’eccezione di Scozia-Georgia interrotta per circa un’ora e mezza.

Terminate le partite di qualificazione agli Europei del 2024 iniziate alle 20:45, con l’eccezione di Scozia-Georgia interrotta per circa un’ora e mezza a causa della forte pioggia caduta su Glasgow e poi ripresa. Vince il Belgio nel segno di capitan Lukaku, autore di una doppietta, il Portogallo viene lanciato in Islanda dal gol di Ronaldo alla sua 200esima. A sorpresa la Polonia viene rimontata dalla Moldavia (aveva aperto le danze lo juventino Milik), così come la Bosnia è battuta in casa da Lussemburgo. Festa italiana nell’Albania che vince nelle Isole Far Oer, a segno sia Bajrami del Sassuolo che Asllani dell’Inter, altre tracce di Serie A nella vittoria della Norvegia con rete del romanista Solbakken. Oltre ai polacchi Zielinski (in campo per l’intero match) e Bereszinski (dal 64′), gli altri…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS