giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Quanti gol segnerà Lukaku contro il Napoli? La previsione di Baiano

Francesco Baiano, ex calciatore di Napoli e Fiorentina, oggi allenatore, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco le sue parole.

Considerazioni su Lukaku

“Lukaku non lo scopro io – ha esordito Baiano – e se Antonio Conte lo ha voluto ad ogni costo un motivo ci sarà. Il suo modo di giocare è unico: è un attaccante fondamentale per come è impostato questo Napoli. Tiene palla, fa salire il gioco, ma nello stesso momento quando attacca la profondità ti fa male. Se la squadra lo aiuta può realizzare tranquillamente 20 gol a campionato.”

PUBBLICITA

Analisi sulla sfida Juve-Napoli

Baiano ha poi parlato della partita Juve-Napoli: “Per il popolo napoletano non è mai una sfida come le altre. Per esperienza so benissimo che Juve-Napoli non è mai una sfida come le altre. Tatticamente prevedo un Napoli aggressivo e pronto a ripartire come ha fatto nelle ultime partite. La Juventus ha molto più palleggio dell’anno scorso, ma resta una squadra che va in contropiede. Il Napoli dovrà stare attento perché se i bianconeri saranno bravi a saltare la prima pressione possono farti male in velocità.”

Secondo Baiano, il Napoli sta bene. Qualsiasi sia il risultato della partita, nulla si comprometterebbe, ma è chiaro che se dovesse vincere il Napoli, sarà importante mantenere i piedi per terra perché la strada è lunga.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI