Quote Serie A 2022/23: Inter in testa, Napoli avanti
Nel campionato di Serie A 2022/23, l’Inter si posiziona al primo posto delle quote dei bookmaker, dimostrandosi come la favorita iniziale. Dopo la seconda giornata, la squadra meneghina ha allungato il passo in classifica, superando Juventus e Milan, ferme al pareggio contro Sampdoria e Atalanta. Le scommesse sullo scudetto vedono l’Inter guadagnare terreno, passando da 2,65 della settimana precedente a 2,50 su siti come Planetwin365 e 888sport. Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!
Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
Nel frattempo, la Juventus registra un aumento delle quote, valutata tra 3,25 e 3,50 rispetto al precedente 2,70, mentre anche il Milan vede una crescita, passando da 4,75 a 5,00. La Roma mantiene un’offerta stabile a 7 volte la posta, nonostante le vittorie al pari dell’Inter e del Napoli.
Il Napoli, dopo le convincenti prestazioni contro Verona e Monza, si distingue per il maggior progresso tra le squadre, partendo da 14,00 e attestandosi ora a 11,00, secondo le valutazioni degli analisti.

