Calciomercato. I destini di Adrien Rabiot nella Juventus e di Milan Skriniar nell’Inter sono appesi a un filo sottilissimo, che rischia di spezzarsi da un giorno all’altro.
Juve e Inter, rinnovi Rabiot e Skriniar in bilico: i dettagli
Per la permanenza del centrocampista francese si è speso personalmente Allegri, che spera di poterlo allenare ancora per qualche tempo; del difensore slovacco, invece, ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi, che ha ribadito la stima e l’affetto per il giocatore.
Resta il fatto che i contratti di Rabiot e Skriniar sono in scadenza, entrambi dunque possono andar via senza alcunché in cambio a fine stagione. La tentazione di cederli entro la fine del mercato invernale è altissima.
Milan, preso Vasquez. Un altro portiere nel mirino: Sergio Rico
Il Milan abbraccia Devis Vasquez, che arriva a titolo definitivo dal Club Guaranì (Paraguay). Il portiere colombiano ha firmato fino al 2026 e vestirà la maglia numero 27. Mandini e Massara sono disposti a regalare un altro portiere a Pioli: in pole Sergio Rico, chiuso da Donnarumma e Navas al PSG.
Il Napoli non molla Ounahi: concorrenza di Leicester e Marsiglia
Il Napoli non molla Azzedine Ounahi, centrocampista dell’Angers e rivelazione ai Mondiali. I dirigenti del club partenopeo provano a convincere i dirigenti del club francese ad accettare il trasferimento in Italia: sul giocatore ci sono anche Leicester e Marsiglia.